Maggio - Dicembre 2024
Link al video di presentazione
https://drive.google.com/file/d/1hzSOPp9qWVRxDUBxBczIDNDABZFsDght/view?usp=drive_link
Artigianato artistico
Profumeria
Ceramica
Acqua di Parma presenta una serie in edizione limitata che unisce Luce di Rosa e Zafferano, accostando elementi contrastanti per evocare la felicità dell’unione e dello stare insieme.
La nuova serie offre un’esperienza polisensoriale che inizia con la candela Legàmi Chapeau! Questa edizione speciale unisce per la prima volta due diverse fragranze: Zafferano, che cattura l’essenza radiosa di questa preziosa spezia, e Luce di Rosa, sublimazione di una rosa dinamica e contemporanea.
Un unico oggetto che riprende la forma Art Déco dell’iconico flacone Acqua di Parma e grazie all’originale design svela due candele. Il tappo in ceramica accoglie la prima candela da 330 gr, che diffonde le note di Zafferano, mentre la base è una candela da 1600 gr con cinque stoppini, che sprigiona le note di Luce di Rosa.
Legàmi Chapeau! è decorata a mano dai giovani artigiani di Scuola Cova con un disegno creato da Laboratorio Paravicini adattato in esclusiva per la Maison ispirandosi alla propria collezione Legàmi: linee oro e bordeaux si intrecciano evocando un filo che unisce storie differenti.
A completare la serie è la fragranza Luce di Rosa, presentata in un flacone semilaccato in bordeaux che colpisce per il contrasto fra ricchezza del colore e trasparenza. La sontuosa etichetta in nero e oro è il tocco perfetto per questa fragranza poliedrica e gender-neutral.
Allo stesso modo l’edizione speciale della fragranza Zafferano si caratterizza per il flacone semilaccato in oro, che regala una raffinata esperienza che si svela a poco a poco. La confezione esterna riprende il motivo decorativo Legàmi combinando il disegno con elementi stampati a caldo.